Case in vendita direttamente dal costruttore a Vicenza: innovazione e sostenibilità

Nel paesaggio immobiliare vicentino, un nome brilla come un faro: Dalla Verde Costruzioni. Fondata nel 1952, l’azienda si è affermata come una delle principali realtà nel settore delle imprese di costruzione, sviluppando progetti autofinanziati che incarnano l’essenza della tecnologia, dello stile e della contemporaneità.

Dalla Verde non è solo un costruttore, ma un vero e proprio artigiano dell’architettura, con una visione improntata sulla qualità e l’innovazione. L’azienda si distingue per il suo approccio integrato, fungendo da general contractor e offrendo soluzioni chiavi in mano che coprono ogni fase del processo, dalla progettazione alla realizzazione.

Oltre alle case in vendita direttamente dal costruttore, Dalla Verde Spa si impegna anche nel restauro di edifici storici, preservando il patrimonio architettonico del territorio e adattandolo alle esigenze del presente e del futuro.

Uno dei progetti più ambiziosi di Dalla Verde è Creazzo CityPark, un’opera di rigenerazione urbana che trasforma un’ex area industriale chiamata EX NUT in un moderno complesso residenziale. Qui, l’azienda mette in mostra il suo impegno per la sostenibilità ambientale e il benessere delle persone, progettando edifici eco-sostenibili con certificazione di classe energetica A++, che garantiscono un notevole risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto.

Ma cosa significa esattamente avere un’abitazione in classe energetica A++? 

Significa poter godere di un ambiente confortevole tutto l’anno, con temperature stabili e costi energetici contenuti. Le case in classe A sono progettate con materiali e tecnologie che minimizzano la dispersione di calore, riducendo così la necessità di riscaldamento e climatizzazione. Questo si traduce in bollette energetiche più basse e un maggiore comfort abitativo per i residenti.

Inoltre, gli edifici di Creazzo CityPark in provincia di Vicenza sono progettati con particolare attenzione alla privacy e al benessere degli abitanti. Le generose distanze tra gli edifici e gli accorgimenti architettonici adottati nel progetto garantiscono una convivenza armoniosa e un’esperienza abitativa di alta qualità.

Un altro elemento distintivo delle nuove case in vendita a Creazzo è lo spazio verde dedicato alla comunità. Il complesso residenziale sarà circondato da un grande parco diffuso, ideale per attività all’aperto e momenti di relax in un ambiente naturale e sicuro.

Ma questo non è l’unico progetto di successo firmato Dalla Verde. L’azienda vanta una lunga lista di iniziative immobiliari disponibili in vendita diretta che hanno registrato un grande interesse da parte degli investitori e dei potenziali acquirenti. Progetti come:

  • Le Pergole Di Sovizzo 
  • Le Ville di Via Roma ad Altavilla Vicentina 
  • Residenze Bellaguardia a Montecchio Maggiore 

hanno riscosso un notevole successo, con molte unità vendute prima ancora che venissero completate.

Questi risultati confermano la reputazione di Dalla Verde come garanzia di qualità e affidabilità nel settore immobiliare. Grazie alla sua lunga tradizione di successi e alla sua costante ricerca della perfezione, l’azienda continua a essere un punto di riferimento per coloro che cercano case moderne, confortevoli e sostenibili nel cuore del Vicentino.