Viaggiatori fai da te, con ololai.com tutto è più facile

Il sito, basato sulla condivisione tra gli utenti, aiuta chi vuole provare esperienze uniche e genuine personalizzando al meglio il proprio viaggio

Novità interessante per chi ama i viaggi avventurosi, nasce infatti Ololai.com, una start up che permette di organizzare le proprie vacanze con centinaia di itinerari e migliaia di punti di interesse proposti in tutta Italia.

Viaggiatori fai da te e imprenditori di tecnologie innovative sono i creatori di questo portale, una community basata sulla condivisione delle esperienze degli utenti: consigli utili su tempi di spostamenti, costi, esperienze indimenticabili, alloggi e tour da non perdere sono messi a disposizione di tutti.

Il territorio italiano è una miniera di proposte per chi si appresta a visitarlo, il sito aiuta a personalizzare l’esperienza del turista: i viaggiatori appassionati di cultura, di eno-gastronomia o di natura potranno consultare gli itinerari e crearne a loro volta di nuovi, per rendere il viaggio un’esperienza unica ed entusiasmante.

Su ololai.com c’è anche la possibilità di prenotare tanti servizi: biglietti di ingresso a musei, card per trasporti ed ingressi nelle città, ticket per eventi, Hotel, B&B, agriturismi, case, visite guidate ed esperienze che esprimono al meglio le tipicità dei territori.

I servizi di prenotazione vengono selezionati tra le eccellenze proposte dai  leader di mercato (Booking.com, Viator,  GetYourGuide,…) e proposti dagli stessi viaggiatori che le hanno sperimentate.

Il portale si propone quindi come un grande organizzatore di viaggi, permettendo agli appassionati del fai da te di evitare cattive sorprese e di vivere in maniera semplice e divertente le proprie avventure.

Raffaele Biglia

Su