“Venini23 Medical Center”, aperta nuova clinica a Milano

MILANO . È stato aperto in zona Loereto la nuova clinica “Venini23 Medical Center” un centro medico polispecialistico, situato in una delle zone più centrali e strategiche di Milano, via Giulio e Corrado Venini 23. La clinica vanta un’equipe di medici specializzati ed altamente qualificati in diversi ambiti della medicina: ginecologia, neurologia, ortopedia, chirurgia, oculistica, psicologia, medicina estetica ed esami clinici.
L’attenzione per il cliente è il punto focale del Centro medico che mira alla qualità e all’eccellenza e per questo viene seguito in ognuna delle fasi, dal momento della registrazione per l’accettazione fino alla conclusione della visita. Venini 23 Medical Center rende eccezionale l’esperienza di ogni paziente creando fiducia,  consapevolezza, salute e benessere. Il tutto in un ambiente moderno, confortevole ed esclusivo, alla portata di tutti.
L’originalità del centro consiste nella suddivisione della struttura su cinque livelli, ognuno dei quali dedicato ad un ambito clinico specifico. Il richiamo alla branca medica svolta avviene attraverso l’uso di colori, immagini ed ornamenti. In particolare:
Piano 0) ORTOPEDIA + OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Piano 1) DUE SALE OPERATIVE CHIRURGICHE
Piano 2) CHIURUGIA E MEDICINA ESTETICA
Piano 3) MEDICINA GENERALE ED OCULISTICA
Piano 4) NEUROLOGIA E PSICOLOGIA
Ogni attività è supportata da un elevato standard tecnologico e dal costante aggiornamento delle linee guida internazionali, favorendo le collaborazioni tra gli specialisti di diversi settori. La presenza di macchinari clinici d’avanguardia completa l’offerta medica.
La clinica “Venini23 Medical Center” è facilmente raggiungibile anche con l’utilizzo di mezzi pubblici ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (il sabato su richiesta).
“Venini23 Medical Center”. via Venini 23 , Milano
Info Line: 02-26113251

Su