Ultimi 10 giorni per contribuire alla campagna delle Special Angels

Countdown partito. Ancora dieci giorni per partecipare con un piccolo gesto alla realizzazione di un grande sogno. Si concluderà infatti domenica 16 giugno la campagna crowdfunding Eppela per la realizzazione della “Special Angels Dance School”, la prima scuola per avvicinare alla danza le persone con disabilità, iniziativa davvero speciale di due persone davvero speciali, due sorelle unite dall’amore per la danza che conoscono in prima persona quanto la danza possa fare per la qualità di vita di un disabile, sia dal punto di vista fisico che psichico.

Lo sanno in prima persona perché entrambe insegnano già a ragazzi e disabili.

Lo sanno in prima persona anche perché la maggiore delle due sorelle Di Carlo, Virginia, è stata colpita al momento della nascita da tetraparesi spastica con paresi celebrale.
E grazie alla danza e alla propria forza di volontà è ora una splendida donna, laureata in Scienze Motorie, campionessa paraolimpica, cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
E ora queste ragazze speciali vogliono mettersi a disposizione di tutti quelli che possono trarre lo stesso beneficio da una disciplina come la danza, che unisce equilibrio, controllo e … gioia di vivere e di stare con gli altri.

Da quando la campagna è partita, i media si sono interessati alle ragazze e si sono commossi con la loro storia. È successo con “Le Iene” di Italia 1, è successo con “Pinocchio” di Radio Deejay… E il pubblico ha sempre risposto con grande empatia all’appello lanciato per aiutare Virginia e Martina a raccogliere i fondi che le aiutino a completare la scuola (che verrà inaugurata il 17 settembre con una grande festa).

Mancano 10 giorni, e in questi 10 giorni dovranno raggiungere l’obiettivo di 15.000 euro (al quale si sommerà un contributo d’eccezione da parte di MSD Crowdcaring che donerà 5.000 euro al progetto). Ci siamo quasi!!!

Ma quasi non è abbastanza: si tratta di una campagna “Tutto o niente”, quindi se non si raggiunge l’obiettivo le donazioni verranno restituite ai generosi donatori.

Ci aiutate a finire con successo questa campagna speciale?
Il link della raccolta fondi è: https://www.eppela.com/it/ projects/22695-special-angels- dance-school

*

*

Su