Rinnovato l’accordo Equitalia Nord e Odec di Milano

MILANO – E’ stato rinnovato oggi il protocollo di intesa tra Equitalia Nord e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano per lo sportello dedicato agli iscritti dell’Ordine.

L’accordo, siglato dal direttore generale di Equitalia Nord Adelfio Moretti e dal presidente di ODCEC Milano Alessandro Solidoro (nella foto), sancisce quindi il proseguimento del servizio istituito nel 2011 che ha avuto un riscontro più che positivo da parte dei professionisti e dei loro assistiti.

Gli iscritti dell’Ordine di Milano potranno quindi continuare a usufruire della consulenza nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 alla sede dell’Ordine in Corso Europa 11.

E’ inoltre sempre a disposizione dei Commercialisti anche lo sportello telematico al sito www.gruppoequitalia.it.

Il rinnovo del protocollo d’intesa con l’ODCEC di Milano ci è particolarmente gradito – commenta il direttore generale di Equitalia Nord, Moretti – poiché dimostra quanto questo servizio sia apprezzato e rientri nella strategia di migliorare e facilitare il dialogo con i professionisti, attraverso canali a loro dedicati di assistenza e informazione”.

La collaborazione con Equitalia ha dato risultati soddisfacenti – dichiara il presidente dei Commercialisti di Milano Alessandro Solidoro – rispondendo alle esigenze di noi professionisti e dei contribuenti che assistiamo. L’accordo di oggi rappresenta un passo avanti che consentirà di risolvere, anche sulla base dell’esperienza pregressa, eventuali criticità di carattere organizzativo. Sempre nell’ottica del dialogo e della reciproca disponibilità”.

Articoli correlati

Su