Regione Lombardia, l’assessore Silvia Piani visita “La Chiocciola” il Centro disabili di Garlasco

“‘La Chiocciola’ è un luogo accogliente: una ‘famiglia’, dove la disabilità non è più’ un limite, ma un’occasione per condividere la vita e imparare con un cuore grande”.  Lo ha detto l’assessore regionale alle Politiche per la famiglia, Genitorialità e Pari Opportunità Silvia Piani. Immersa nella campagna pavese, la struttura offre agli ospiti di ogni età attività assistenziali e ricreative come laboratori artistici, giochi di gruppo, corsi di inglese ed escursioni in città.

“Gli ospiti – ha aggiunto Piani – arrivano al Centro accompagnati dai parenti o dal personale. E’ stato un piacere vedere le attività che svolgono e conoscere i tanti operatori presenti, a cui va il mio personale ringraziamento”.

Nella foto l’assessore alle Politiche per la famiglia, Genitorialità e Pari Opportunità Silvia Piani al Centro diurno per disabili ‘La Chiocciola’, con il presidente dell’Associazione Annalisa Zanotti, il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Giuliana Braseschi e i volontari del Centro

Su