Prosegue al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa il torneo della Lawyers’ Tennis Cup

Lunedì 5 novembre presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati tre incontri della Sesta Edizione della Lawyers’ Tennis Cup. Nel primo dei due incontri della prima giornata del Girone D la squadra di De Castiglioni Guaineri si è imposta per 3 a 0 sulla squadra di Negri-Clementi che, pur essendo alla prima apparizione nel Torneo, vanta tra i suoi giocatori l’ideatore e fondatore del Torneo, Gilberto Cavagna di Gualdana.

Giulia Pelà, Gionata Sciannimanico, Roberto Pellizzari, Andrea Cuneo, Nicola

Nell’altro incontro del Girone D lo studio Cristoffanini si è imposto per 3 a 0 sulla squadra di Gianni Origoni Grippo Cappelli grazie ad una superlativa prestazione del proprio capitano Giovanni Bravo – impostosi dapprima nel primo singolare e poi nell’incontro di doppio insieme al compagno di squadra Luigi Figari – che ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver iniziato questa edizione con una vittoria contro una squadra molto forte come quella di GOP. Quest’anno vogliamo arrivare lontano nel Torneo!
Nel terzo incontro della serata, valido per la prima giornata del Girone E, i vicecampioni in carica di Union Tennis hanno avuto la meglio sulla squadra di LCA, anch’essa all’esordio assoluto nel Torneo. Dopo l’affermazione nel primo singolare di Gionata Sciannimanico, la vittoria di Giulia Pelà nel secondo singolare ha assicurato il match alla squadra dello studio Lanzi del Sasso, che si è poi imposto anche nell’incontro finale di doppio.

Luigi Figari, Stefano Cunico, Francesco Selogna, Caterina Testa , Giovanni Bravo ed Alberto
Elmi

Lunedì prossimo sono in programma gli ultimi quattro incontri della prima giornata dei gironi eliminatori: Latham&Watkins vs Giovannelli, STLex vs Deloitte Legal, GPLaw vs Hogan Lovells e Tremonti Tennis Team vs GPB Team.
Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com dove a partire dal prossimo martedì 13 novembre, sarà possibile votare il miglior giocatore e la miglior coppia di doppio tra i quarantotto singolaristi e le ventiquattro coppie di doppisti scesi in campo nel corso della prima giornata di incontri dei sei
gironi.

*

*

Su