Patty Pravo protagonista alla Festa di Primavera

Il 18 marzo al Teatro dal Verme di Milano si festeggiano le donne nella manifestazione organizzata da Fondazione Donna a Milano

“Non è mai stato facile  – fin dalla notte dei tempi – per una donna farsi largo tra gli ostacoli della vita … un cammino reso difficile da chi ha sempre cercato di prevaricare ambizioni e sogni … ma sono sicura che “la donna” deve partire proprio da se stessa per trovare  quella forza  cresciuta con infinite prove, quella consapevolezza che ha fatto del nostro Mondo … un Mondo migliore “. A pochi giorni dalla Festa di Primavera organizzata da Fondazione Donna a Milano, Patty Pravo parla della difficoltà di essere donna e degli ostacoli da superare.

Il 18 marzo al Teatro dal Verme di Milano si festeggiano le donne. Tutte. La Festa di Primavera di Fondazione Donna a Milano, si dimostra ancora una volta un momento centrale per parlare del mondo femminile e per premiarlo. E quest’anno il premio di donna dell’anno andrà a Marcella Caradonna, presidente ODCEC (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili), un ruolo fino ad oggi ricoperto solo da figure maschili.

Seguirà alla premiazione il concerto di Patty Pravo (unica tappa milanese), che nella sua lunga carriera è riuscita ad incarnare un modello di donna forte, che ha ispirato diverse generazioni femminili.

E lavorare sulla propria autostima è il focus di Fondazione Donna a Milano, che si prefigge come obiettivo l’arricchimento culturale, la diffusione della conoscenza, attraverso numerosi progetti pensati per aiutare donne che subiscono stalking e violenze di genere.

Ecco perchè è importante festeggiare le donne sempre, in contesti di crescita e di svago, come sarà quello al Teatro dal Verme il prossimo 18 marzo.

Gli organizzatori ringraziano per la gentile collaborazione il Comune di Milano, Marella, Rotary Club Milano Manzoni Studium, IGP Decaux, Assapurari

Data e orario : lunedì 18 marzo alle ore 20.30

Dove: Teatro dal Verme, via San Giovanni sul Muro – Milano

Per la prenotazione: www.fdmonlus.it/festa-di-primavera-2019/

Su