“Parlano d’Amor”, esce il nuovo singolo e video dei The Sweet Life Society

Da venerdì 24 maggio, in concomitanza con lo sciopero globale per il clima indetto, sarà disponibile in radio, in digital download e su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo e video di “Parlano d’Amor”, estratto da “Manifesto!”(Black Seed Records/Egea Music) il nuovo disco dell’eclettica band di Torino già disponibile dal 29 marzo.

Lo stesso giorno, Fridays for Future e la sua leader Greta Thunberg hanno indetto uno sciopero globale per il clima per ribadire l’emergenza climatica e le disastrose conseguenze per l’umanità. The Sweet Life Society, con il loro nuovo video, sosterranno questa battaglia e saranno a fianco di tutti quelli che scenderanno in piazza.

“Parlano d’Amor” è un reggae dal forte sapore urban il cui testo denuncia la doppia morale dei potenti presenti su questo pianeta. L’ipocrisia degli atteggiamenti, dei vestiti, delle promesse e delle politiche portate avanti da classi dirigenti spietate e pronte a tutto. “Parlano d’Amor” ma agiscono senza pietà. Nel video gli avatar di Trump e Bolsonaro a cui fanno da contrasto i video degli attivisti di Friday for Future, portatori di un messaggio vero e autentico:

Su