Nologna, “Battiti a Terra” spettacolo di fine anno degli allievi Associazione Danz’Aire

Sabato 22 giugno, alle ore 21, gli allievi dei corsi di danza dell’Associazione Danz’Aire presenteranno il loro spettacolo di fine anno Battiti a Terra. La performance quest’anno si svolgerà presso il Cinema Teatro Orione di Bologna. Una serata suggestiva tra le note e i passi di danza di diverse discipline: flamenco, danze popolari del Sud Italia, bharata natyam, danza mediorientale, danza contemporanea.

Le esibizioni di flamenco saranno accompagnate da Alberto Rodriguez alla chitarra e José Salguero al cante. L’esibizione di danze popolari del Sud Italia sarà accompagnata da Gianluca Carta alle percussioni, Francesco Crudo all’organetto e Andrea Lovato al violino.

Il battito del cuore, principio del nostro essere umani al di là di ogni distinzione. Il battito profondo della terra, che riecheggia nei passi di danze potenti. Il battito di un’umanità che festeggia i suoi riti, che costruisce, a partire dai corpi, le proprie architetture.

A battersi a terra sono donne e uomini che, attraverso il linguaggio della danza, hanno compiuto un percorso alla scoperta di sé e del mondo: a loro e alla loro passione è dedicata questa serata di condivisione.

L’ingresso sarà ad offerta libera fino ad esaurimento posti.

BATTITI A TERRA

spettacolo di fine anno degli allievi di Danz’Aire
22 giugno 2019, ore 21
Cinema Teatro Orione – Bologna

via Cimabue, 14 – Bologna

Su