Modalità Aereo, arriva nelle multisale del Circuito il film diretto da Fausto Brizzi

L’11 febbraio nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima gratuita di Modalità Aereo, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi, con Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido e distribuita da 01 Distribution.

Lillo e Paolo Ruffini sono rispettivamente Ivano e Diego, un addetto alle pulizie dell’aeroporto e un giovane imprenditore, le cui vite verranno unite e cambiate da un telefonino dimenticato. Nel cast anche Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti.

Le multisala UCI che proietteranno l’anteprima gratuita di Modalità Aereo il l’11 febbraio sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Ferrara, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Arezzo, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI MilanoFiori, UCI Orio, UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI Casoria (NA), UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI RomaEst, UCI Porta di Roma, UCI Moncalieri (TO).

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

*

*

Su