Milano, sesto appuntamento di “Rosetum Jazz Festival”

Venerdì 15 marzo alle ore 21 si terrà il sesto appuntamento della fortunata ed applaudita rassegna Rosetum Jazz Festival, la nuova proposta musicale firmata dal Centro Culturale Rosetum, pensata per la città, per il quartiere, per tutti gli amanti della musica dal vivo. Sul palcoscenico del Capannone Rosetum di via Pisanello 1 a Milano, suonerà un trio d’eccezione, formato da Andreas Schaerer, compositore e performer svizzero, Stefano Dall’Ora, contrabbassista, e Lorenzo De Finti, pianista, fondatore del Lorenzo De Finti Quartet.

Un trio inedito, tre musicisti straordinari, che si esibiscono per la prima volta insieme proprio in occasione del Rosetum Jazz festival. Un debutto da non perdere per un concerto speciale all’insegna del grande jazz.

Il Rosetum Jazz Festival torna il mese prossimo, venerdì 12 aprile, con il duo formato da Kadri Voorand e Mihkel Mälgand, artisti provenienti dall’Estonia. Ma ci sono ancora due date da segnare in agenda: venerdì 10 maggio con il trio Jaak Sooäär (Estonia) e mercoledì 12 giugno con i Freedoms (Svezia).
Ingresso libero fino a esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione via mail a jazz@rosetum.it. Per informazioni tel 02 48707203.

Nella foto Lorenzo De Finti

*

*

Su