Milano, l’arcivescovo Mario Delpini al “Pranzo Solidale di Pasqua” per i bisognosi

L’Opera Cardinal Ferrari Onlus anche nel giorno di Pasqua, accoglierà persone bisognose alla mensa del centro diurno

Domenica 21 aprile a Milano, le porte dell’Opera, in via Boeri 3, saranno spalancate a più di 300 persone: uomini e donne in difficoltà, che troveranno riparo, conforto, il pranzo caldo e completo proprio presso la Casa del Cardinale che da quasi 100 anni, a Pasqua come per il resto dell’anno, garantisce un aiuto fattivo e concreto ai poveri di Milano.

Il cardinale Mario Delpini

Il Grande Pranzo Solidale di Pasqua della Cardinal Ferrari fa stare meglio chi vive in solitudine e in povertà ed è aperto a tutta la cittadinanza che intende condividere questo momento di umana solidarietà con il prossimo, come ha deciso di fare l’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini che siederà alla mensa dell’Opera.

Calore umano, solidarietà e condivisione per celebrare la Resurrezione: alle 11.00 celebrazione della Santa Messa e alle 12.30 il pranzo.

PRANZO SOLIDALE DI PASQUA – Domenica 21 aprile 2019

Opera Cardinal Ferrari, via Boeri 3 a Milano

Ore 11.00 Celebrazione della Santa Messa

Ore 12.30 Pranzo Solidale di Pasqua

Il pranzo è aperto a tutti (donazione di 25 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini)

Per prenotazioni e informazioni 02 8467411 o dono@operacardinalferrari.it
Opera Cardinal Ferrari Onlus: fondata nel 1921, ogni giorno dell’anno accoglie, aiuta e ascolta oltre 300 persone: donne, uomini e famiglie in difficoltà, senza dimora, persone malate o parenti dei malati in cura presso gli ospedali di Milano, studenti meritevoli in disagio economico e giovani lavoratori in difficoltà. L’impegno dell’Opera Cardinal Ferrari non sarebbe possibile senza il prezioso aiuto dei donatori e dei volontari che rendono possibile dare una casa a chi non ce l’ha.

 

www.operacardinalferrari.it

Su