Milano, la stilista Angela Bellomo premiata a Excellence

Un sogno divenuto realtà… domenica scorsa, nell’elegante Palazzo Visconti  a Milano, si è svolto “Excellence”, evento di  “Salon de la Mode”, realizzato  dalla brillante fashion manager Gabriella Chiarappa. La manifestazione è giunta ormai alla nona edizione.  Si è trattato di un evento che ha messo in luce le eccellenze italiane ma che si focalizza anche sull’ internazionalità. Presenti alla manifestazione importanti nomi del mondo dello spettacolo, della moda, delle istituzioni, del giornalismo, dell’arte, della musica, della cultura e del design. Nella serata si sono tenuti allestimenti, esposizioni,  performance di vario tipo ma  anche momenti destinati alla premiazione dove hanno partecipato personalità che si sono distinte nelle categorie cinema, musica, moda e giornalismo; tra di loro è spiccata  la stilista Angela Bellomo.

Angela Bellomo,  per l’occasione,  ha realizzato una perfomance che si è basata su un defilè con modelle che indossavano e sfilavano i suoi capi  attraverso la sinuosità dei loro corpi. Tra le sue creazioni troviamo: alcune creazioni di colore rosso in stile vero e proprio “red carpet”,  altri che ricordano, il suo “white mood” (essenza bianca) ed altri capi eleganti e chic al tempo stesso di colore blu. La stilista ha colpito tutti i presenti  con le sue creazioni tenendo alta l’eccellenza della moda firmata made in Italy  convincendo con il suo stile semplice, elegante  ed unico che la contraddistingue. Nella serata, Angela Bellomo è stata premiata come esponente dell’eccellenza italiana nella moda.

Queste le parole di Angela Bellomo: “La serata è stata per me straordinaria, ringrazio l’organizzatrice Gabriella Chiarappa che mi ha permesso di partecipare a questo bellissimo evento,  nell’incredibile scenario di Palazzo Visconti a Milano, e di far vivere le mie creazioni, di fronte ad un pubblico d’alto livello come quello che ha partecipato alla serata”.

Il commento della Fashion manager Gabriella Chiarappa :  “È stata una vera emozione vivere la nona edizione del Salon de la Mode a Milano, dopo aver toccato anche importanti realtà internazionali,  ho scelto Milano con la splendida location di Palazzo Visconti.  Il numero di persone che hanno partecipato all’evento ha superato di gran lunga le nostre aspettative; spero di aver regalato a tutti un sogno grazie alla sinergia delle varie arti. Ringrazio la città di Milano per l’opportunità e spero di  portare sempre più in alto  il nome del Made in Italy”.

“Excellence”, evento di  Salon de la Mode è stato un appuntamento esclusivo che punta sulle strategie di internazionalizzazione, sull’eccellenza italiana e sulle nuove opportunità di business nei mercati emergenti dei Paesi dei Caraibi e dell’America Latina.

Su