Milano in festa per i 90 anni della Ferrari

MILANO – “Mi auguro che questa doppia festa possa proseguire anche nel week end culminando domenica con importanti prestazioni di Vettel e Leclerc. Aldilà del risultato sportivo rimane il valore indiscutibile della bontà della nostra scelta di continuare a investire concretamente sia sul Gran Premio che sull’autodromo”.

Attilio Fontana, Fabrizio Sala, Jean Todt e Luca Cordero di Montezemolo

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, arrivando in piazza del Duomo a Milano per festeggiare i 90 anni del gran Premio d’Italia e della scuderia Ferrari.

“Il successo e l’entusiasmo di piazza del Duomo evidenziano e testimoniano come la strada intrapresa dalla Regione Lombardia sia quella giusta. La Formula 1, l’autodromo di Monza e più in generale la grande passione per i motori coinvolgono non solo migliaia di sportivi, ma anche semplici curiosi attratti dalla magia delle Ferrari e delle auto da corsa”.

Nella foto da sinistra il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,  Jean Todt; il team principal della Ferrari Mattia Binotto e Angelo Sticchi Damiani, presidente Aci,  in piazza del Duomo a Milano per festeggiare i 90 anni del gran Premio d’Italia e della scuderia Ferrari

*

*

Su