Michel Montecrossa raddoppia: mostra d’arte e concerto

Il primo maggio a Mirapuri-Coiromonte (NO) nella New Art Gallery di via Monte Falo 8, si potranno ammirare le opere e le canzoni dell’artista

La mostra d’arte primaverile-estiva ‘INTENSITY’ di nuovi disegni e dipinti di Michel Montecrossa esposta nella Mirapuri New Art Gallery (presso l’Omnidiet Resort and Business Hotel ,Via Monte Falo 8, 28011 Mirapuri-Coiromonte, prov. di Novara) è stata aperta nel mese di aprile e resterà aperta fino al 24 ottobre 1945.

La mostra presenta nuovi lavori – come i dipinti ‘Call Of The Festival’, ‘Madonna Of Love And Work’ e ‘Selfportrait As A Landscape’ – di grande profondità, visione ed un forte impatto emotivo, realizzati da Michel Montecrossa. Inoltre l’artista si esibirà con il suo gruppo The Chosen Few al 1 Maggio 2014 presso durante la mostra. Il concerto intitolato ‘The Road Of Love & Sweetness’ Concert prevede musica acustica & pezzi Cyberrock e Dance-Elettronica da Michel Montecrossa, Mirakali ed Diana Antara. S’inizia alle 22:00 e l’ingresso è gratuito. Vi è la possibilità di cenare (vegetariano e non-vegetariano).montecrossa

 “Per me, come artista, mi sento di essere in un viaggio d’avventura nel futuro – ha detto di se Michel Montecrossa -. Lo scopo della mia vita è una perfezione sempre crescente della coscienza. Seguo questa strada dal periodo della prima giovinezza ed aspiro all’ideale di uguale maestria nei campi dell’arte, della musica, della letteratura, dell’arte cinematografica, dell’arte di suonare dal vivo, e dall’impegno sociale- spirituale. Da sempre ho avuto e ho grandi maestri per raggiungere l’obiettivo di questa perfezione ed amo condividere con tutto il mondo i risultati del mio lavoro inteso come stimolo che dà coraggio, speranza, libertà e fiducia nella verità del suo medesimo destino unico.”

Tutti i dipinti e disegni di Michel Montecrossa sono disponibili sotto forma di una stampa artistica digitale in alta risoluzione su tela in formato originale del dipinto o disegno.

Orari d’apertura: La mostra è aperta quotidianamente dalle 15:00 alle 19:00, e resterà fino al 24 ottobre 2014

 

 

Su