McDonald’s punta su Milano: 40 posti di lavoro per il nuovo ristorante in Centro

La multinazionale del panino dopo l’apertura a Cinisello Balsamo continua il piano di investimenti nell’area milanese. Oltre 3000 i posti di lavoro creati negli ultimi anni in Italia dalla catena di fast food

Proseguono gli investimenti di McDonald’s nel Milanese. Dopo l’apertura a Cinisello Balsamo dei primi dell’anno infatti la multinazionale americana si appresta a inaugurare un nuovo ristorante in via Dante a Milano che offrirà lavoro a 40 giovani per i ruoli di hostess, crew e steward.

Un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà le skills e i punti di forza verrà messo a disposizione dei nuovi assunti, i quali avranno la possibilità di lavorare in un contesto giovane e informale.

Entro mercoledì prossimo i candidati dovranno partecipare alla prima fase di selezione online sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni e area geografica di interesse) e inserendo il proprio curriculum vitae.

I più meritevoli riceveranno un convocazione per un colloquio individuale all’interno del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale in cui i candidati avranno la possibilità di incontrare crew, hostess e manager che già lavorano all’interno dell’azienda americana.

McDonald’s in Italia negli ultimi anni ha creato oltre 3000 posti di lavoro a giovani (18-24 anni) a dimostrazione del piano di investimento nel nostro paese.

Raffaele Biglia

 

Su