La luna tra le stelle, serata di raccolta fondi a favore dell AIRC

La luna tra le stelle, è questa il titolo  che l’organizzatore della serata, Ferdinando Fuoco, ha voluto aprisse l’evento organizzato presso l’incantevole cornice del “Borgo Rosso di sera – Resort country chic“, per una serata di raccolta fondi a favore dell AIRC

Una serata pensata per sostenere la ricerca contro il cancro che ancora oggi miete vittime di tutte le età. Le persone che purtroppo non sconfiggono la malattia non possono essere portate indietro ma fattivamente si può aiutare la ricerca, in questo caso  la Fondazione AIRC, ad investire su nuove cure che richiedono molto denaro. La ricerca deve consentire a tutti di poter usufruire di nuovi protocolli e per questo dobbiamo sostenerla tutti.

Sostenuti dall’Airc stessa e dalla struttura Borgo Rosso di Sera, si offrirà ai partecipanti un apericena venerdì 20 settembre  dalle ore 19 in stile country . La serata sarà animata dai “ Nives e Flavio jazz duets”

La partecipazione all’evento prevede il pagamento di una quota che sarà in parte devoluta in favore dell’Airc. Ulteriori donazioni potranno essere devolute direttamente all’AIRC utilizzando l’Iban e specificando nella causale “ La luna tra le stelle”.

 Il cancro è una parola non una sentenza  (J.Diamond)

*

*

Su