La giovane webstar Elisa Maino in sala per salutare il pubblico di The Space Cinema

Musical.ly fa tappa a Milano, Bologna, Roma e Bari per l’uscita del docufilm tratto dal suo romanzo. Per l’occasione The Space Cinema e Notorious Pictures lanciano il concorso “Meet & Greet Elisa Maino”

 A soli 15 anni ha già scritto un romanzo che conta 9 ristampe e quasi 100mila copie vendute. Un libro che diventa un film: #OPS – L’Evento, il racconto della vita di Elisa Maino. La giovane webstar divenuta popolare a livello internazionale sulla piattaforma Musical.ly per la prima volta svela come è arrivata ad essere una delle muser più amate dagli adolescenti parlando delle sue passioni, del suo passato e della sua vita fuori dal web.

Tratto dal primo romanzo di Elisa, edito da Rizzoli, il docufilm è in programmazione l’1, 2, 3 e 4 novembre in alcuni cinema del circuito The Space che, in collaborazione con Notorious Pictures ha organizzato un concorso dedicato ai giovani fan di Elisa.

Chi acquisterà il biglietto in prevendita dal 9 al 28 ottobre, infatti, potrà partecipare all’estrazione di 8 ingressi speciali che daranno la possibilità ad altrettanti utenti di incontrare la star di musically durante un meet and greet privato. Gli 8 vincitori del contest potranno conoscere dal vivo la giovane webstar durante le quattro tappe del tour che la vedrà presente in sala prima della proiezione del film.

Gli appuntamenti con Elisa Maino sono previsti giovedì 1 novembre al The Space Cinema Odeon di Milano, venerdì 2 novembre al The Space Cinema di Bologna, sabato 3 novembre al The Space Cinema Roma Moderno e il 4 novembre al The Space Cinema Casamassima di Bari. Tutti gli appuntamenti sono programmati per le ore 15:50.

Su