Italian Days, il Black Friday italiano per gli appassionati di telefonia

Su gsm55.it sconti dal 30 al 60% fino a domenica 5 maggio. Cover, cuffie, caricatori, accessori auto e per lo sport solo alcune delle offerte presenti nel sito

Sono iniziati ieri e andranno avanti fino al 5 maggio gli Italian Days: 7 giorni di promozioni e forti sconti per gli appassionati di telefonia sulla scia del Black Friday americano.

GSM55.it intende creare un appuntamento unico in Italia e per l’occasione, il sito offrirà una selezione con centinaia di articoli a prezzi scontatissimi dal 30% al 60%, più due codici sconto del 10% e del 20% valevoli su tutti gli articoli presenti nel catalogo, (anche sui prodotti già scontati).

“Il nostro obiettivo è di offrire un’opportunità in più ai nostri clienti per poter approfittare di prezzi competitivi in un periodo dell’anno in Italia privo di eventi commerciali ben definiti e riconosciuti dagli e-shopper” spiega il project manager Internazionale di GSM55.it, Pierpaolo Palma, a proposito del lancio dell’evento e sulle possibili ricadute economiche su tutto il settore commerciale.

“La nostra intenzione– continua Palma- è che già dal prossimo anno altri siti di e-commerce decidano di partecipare a questa iniziativa per creare insieme un vero e proprio evento a carattere nazionale”.

Per accompagnare il lancio dell’operazione, GSM55.it, offrirà un buono di acquisto di 100€, da spendere sul sito, attraverso un sorteggio tra i partecipanti al concorso, che si svolgerà su Facebook per tutto l’arco degli Italian Days.

Raffaele Biglia

*

*

Su