Il “Premio Campania 2018 – I Migliori meritano un premio” assegnato alla Compagnia Nest di Napoli

Per l’amore, la passione e la creatività con cui riesce a portare avanti la grande tradizione drammaturgica campana 

La compagnia Nest vince il “Premio Campania 2018 – I Migliori meritano un premio” per la sezione teatro, riconoscimento ideato da Donato Alfani, giornalista e fondatore dell’AD Company, realizzato con il patrocinio della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano.

Tra i numerosi talenti, le testimonianze di successo e tante storie di eccellenza, scelte dalla giuria tecnica, composta dai direttori delle maggiori testate giornalistiche e dal comitato di presidenza, il Premio Campania, in linea con gli obiettivi e la filosofia del riconoscimento, ha voluto premiare il genio creativo della Compagnia Nest di Napoli con la seguente motivazione: “Per l’amore, la passione e la creatività con cui riesce a portare avanti la grande tradizione drammaturgica campana”.

La cerimonia di assegnazione si è tenuta durante la cena di gala al Dubai Village di Camposano (NA).

 “Un premio inaspettato che ci riempie di gioia e di speranza in vista del nuovo anno. Siamo davvero grati di essere stati scelti tra così tante eccellenze e per aver riconosciuto la nostra passione e dedizione al teatro e alla drammaturgia campana” hanno detto in coro i componenti della Compagnia Nest.

 

*

*

Su