Il pilota Marc Márquez nominato ambasciatore Dazn in Spagna

MADRID – DAZN, Global Sports servizio di streaming live e on – demand, ha nominato il pilota di motociclismo Marc Márquez come suo ambasciatore in Spagna. Il suo talento e la determinazione per superare ogni ostacolo e resistenza rendono il giovane pilota il perfetto ambasciatore per la nuova sede della MotoGP ™ in Spagna.

Il percorso di Marc Márquez è spettacolare e di grande successo da quasi dal primo giorno salì su un moto, vincendo i fan con il suo stile di guida unica. Marquez non ha smesso di migliorare e la sua ascesa all’Olimpo MotoGP ™ è stata fulminea, incoronato come il più giovane campione del mondo cinque volte nella storia della MotoGP ™.

Marquez giocherà un ruolo chiave come ambasciatore DAZN in Spagna, che farà includere la promozione del brand come il servizio di streaming visibile volto fino al 2021.

Marc Márquez

DAZN ha i diritti esclusivi di trasmissione per tutte le sessioni MotoGP ™, Moto2 ™, Moto3 ™ e MOTOE ™, da FP1 alle gare nel corso dei prossimi tre anni. L’obiettivo è far crescere il pubblico in uno dei mercati chiave attraverso trasmissioni in diretta e on – demand.

DAZN sta ultimando i dettagli per il lancio imminente del suo servizio in Spagna, che sarà anche offrire altri eventi sportivi di prima classe esclusivamente come la Premier League inglese e il basket Eurolega. L’arrivo di DAZN segnano l’inizio di una nuova era per le trasmissioni sportive in Spagna.

Veronica Diquattro, DAZN executive vce presidente per il Sud Europa, ha detto: ” È un piacere e un onore dare il benvenuto a Marc Márquez alla famiglia DAZN. La sua ambizione, passione e spirito combattivo si adattano perfettamente con i nostri valori. Nel suo ruolo di nostro ambasciatore del marchio, Marc vi permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con MotoGP ™ come la nuova casa dello sport in Spagna”

Da parte sua Marc Marquez ha affermato: “È un onore fare parte della famiglia di DAZN. Sono molto orgoglioso di far parte del team e testimoniare questa nuova era per lo sport in Spagna. Spero di aiutare DAZN a crescere, perché è un servizio di streaming sport che permette agli appassionati di sport in Spagna di poter guardare i loro concorsi preferiti dove e come vogliono. Non vedo l’ora di iniziare la stagione per dare il meglio di me stesso e mettere su uno spettacolo per tutte le persone che seguiranno le gare in DAZN”.

*

*

Su