Il nuovo album dei “Mad&Bros” è disponibile sulle piattaforme streaming e digital store

YaMatt, Xander Rolmorton e Jamie Jonwayne, componenti di una giovane ma già prolifica band musicale,  hanno appena pubblicato il loro ultimo album “Mad&Bros”, disponibile sui loro profili social e su tutte le piattaforme di streaming e digital store.

I Mad&Bros sono un gruppo formato da YaMatt,  (Matteo Galvani), voce e chitarra, Jamie Jonwayne (Gianluca Marangon) alla batteria e Xander Rolmorton (Alessandro Benzi) al basso. Insieme dimostrano di avere una forte personalità ma di essere aperti anche alle sperimentazioni offrendo una proposta fresca e innovativa.

Il disco è composto da un’introduzione e otto brani caratterizzati da generi diversi: si passa da  contaminazioni rock, trap, hip-hop anni 90, funk ed R&B che insieme danno forma a un disco omogeneo e di forte impatto emotivo.

Questa è la tracklist: 17,Trappist-1, Nobody Knows, Me Me Me, Get Money, break., Reaction, 1_ife, M@d Brain.

I Mad&Bros sono una band nata a Milano nel 2012. All’età di 15 anni hanno composto il loro primo disco “Don’t Touch This” di genere Blues Rock e Rock Psichedelico, scritto in inglese. Nel 2015 è stato pubblicato “Subliminale” che segna il passaggio all’italiano e a sonorità più Funk con contaminazioni Rap. Nel 2016 sono stati vincitori del contest Music On Stage di Alberto Salerno, con il patrocinio di SIAE. “Giungla”, il singolo estratto da “Subliminale”, è stato scelto come colonna sonora del programma radiofonico “Benvenuti nella Giungla” di Mara Maionchi.  Hanno recitato anche nel film “Come diventare grandi nonostante i genitori”, prodotto da Disney e tre brani di “Subliminale” sono stati inseriti nel film. Da Settembre 2018 il film è disponibile anche su Netflix. Da due anni stanno scrivendo il loro terzo disco “Mad&Bros”

Raffaele Biglia

*

*

Su