I comici di Made in Sud protagonisti dell’evento di beneficenza per l’Oncologia Pediatrica del Policlinico di Napoli

Assieme al Teatro Cilea, Radio Marte e Flavio Ferro nella splendida chiesa sconsacrata di Sant'Aniello a Caponapoli venerdì 10 novembre alle 20,30

Venerdì 10 novembre alle 20.30, presso la chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli (zona Decumani), l’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) e l’AOU Vanvitelli, presentano una serata-evento di solidarietà per il reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico di Napoli.

L’evento, i cui proventi andranno a supporto delle attività dell’AGOP, associazione che opera al servizio del reparto di oncologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli, vedrà protagonisti i comici di Made in Sud e la musica del figlio d’arte Flavio Fierro. L’evento sarà condotto da Gigio Rosa di Radio Marte.

Immediata l’adesione all’evento da parte della produzione del noto show televisivo e teatrale comico Made in Sud, Tunnel e Teatro Cilea (appena partito con la nuova ed inedita stagione teatrale), che attraverso la grande sensibilità di Mario Esposito e Nando Mormone, ha messo a disposizione la presenza di comici del calibro di Maria Bolignano, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, Enzo e Sal, Peppe Step e Miss Illude (Peppe Laurato e Rosaria Miele) e Mino Abbacuccio, tutti volti notissimi ed amatissimi sia dai grandi che dai piccini.

Flavio Fierro proporrà classici napoletani dal repertorio “di famiglia” e non solo, tra intrattenimento e storia della canzone.

Prevista grande affluenza e la presenza delle massime cariche politiche e religiose della regione, oltre che numerosi vip che hanno già confermato la loro presenza in platea.

*

*

Su