Holi Dance Festival fa tappa a Milano

Holi Dance Festival, il festival più colorato dell’estate 2018, fa tappa a Milano all’interno del Milano Summer Festival. Sabato 14 luglio colorerà con le sue polveri il piazzale dello Sport dell’Ippodromo Snai San Siro dalle 16:00 alle 24.00. Si esibiranno sul palco alcuni tra i DJ più cool del momento inframmezzati da divertenti spettacoli di animazione, per una festa unica nel suo genere animata dal lancio di polveri colorate a ritmo di musica, ogni ora, con un countdown.

Holi, il festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera e che simboleggia la, si è trasformato in Occidente in un vero e proprio evento. In Italia, Holi Dance Festival, promosso da Unconventional Events, è stato consacrato come uno dei festival più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze di tutta la Penisola.

In consolle artisti del calibro di:

·  Il Pagante

·  Ernia

·  Datura

·  Federico Gardenghi

·  Renee La Bulgara

·  Rkomi

·  Astrit Kurtaim b2b Kamy Aksell

·  PacMan Djs

Ed in più, Discoradio Party con Matteo Epis, Walter Pizzulli ed Edo Munari

Presentatore: Mirkolino da MTV Up.

Costo biglietto: 10,00€

Ingresso sempre gratuito per i bambini sotto 1,20mt di altezza solo se accompagnati dai genitori.

Pagina evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/373907366430372/

Ticketing: https://www.i-ticket.it/eventi/holi-dance-festival-ex-dogana

Per informazioni dettagliate sul tour e gli artisti presenti, i costi e l’acquisto biglietti, visita il sito holidancefestival.it

*

*

Su