Golf in Piazza, oltre tremila persone all’evento di Palazzo Lombardia a Milano

MILANO – Sono oltre tre mila le persone che hanno partecipato a ‘Golf in Piazza’, l’iniziativa ospitata oggi a Palazzo Lombardia che ha offerto a tutti l’esperienza unica di giocare sia in piazza sia dal Belvedere del 39° piano. L’apertura straordinaria di Palazzo Lombardia, in occasione della quarta tappa stagionale della ‘Road to Rome 2022’, città ospitante la ‘Ryder Cup, ha accolto questo evento organizzato dalla Federazione Italiana Golf con Regione Lombardia e inLombardia, il brand di promozione turistica di Regione Lombardia. 

E’ stata una domenica all’insegna del golf fra musica, divertimento e animazione.  Oltre al ‘putting green’ al Belvedere di Palazzo Lombardia per tutta la giornata in piazza Città di Lombardia famiglie e cittadini hanno potuto cimentarsi con ferri e palline anche attraverso le dieci zone di prova per sfide di abilità con il supporto di tecnici qualificati.

“Sono un grande appassionato di questo sport – ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana – che pratico appena riesco. È stata una bellissima iniziativa che ha riscosso molto successo tra i cittadini e che mi auguro possa contribuire a diffondere sempre di più il golf. L’apertura straordinaria di Palazzo Lombardia, ancora una volta, ha attirato famiglie e persone di ogni età.  Sono dunque molto contento che i lombardi partecipino con entusiasmo”. 

*

*

Su