Gli avvocati milanesi pronti per il “Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup”

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, ritorna a Milano la “Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup”, la Coppa Davis degli studi legali, giunta oramai alla quinta edizione.

Anche quest’anno il torneo inizierà a fine novembre e si svolgerà, come per le precedenti edizioni, fino a fine marzo presso il prestigioso e centenario Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa”.

Il regolamento e i moduli per le domande di iscrizione sono disponibili sul sito internet dell’evento www.lawyerstennicup.weebly.com; la partecipazione è riservata alle prime 20 squadre che abbiano inviato la domanda debitamente compilata e perfezionato l’iscrizione.

Punto fermo e name sponsor della manifestazione rimane “Prata & Mastrale – House of Tailoring”, società dedita a un servizio di sartoria artigianale, che fornirà ai partecipanti la maglia polo originale del torneo. Per Aldo Invitti di Conca, fondatore della maison, “Anche questo anno abbiamo deciso di sostenere la Lawyers’ Tennis  Cup, un torneo che grazie allo stile che lo contraddistingue, sta diventando sempre più conosciuto ed importante, anche se il motivo principale della nostra sponsorizzazione scaturisce dal vero e proprio rapporto di amicizia e collaborazione che si è instaurato fra la sartoria Prata & Mastrale e molti degli studi legali partecipanti alla manifestazione. I nostri consigli di stile e la realizzazione di abiti impeccabili, così come il crescente passaparola che ci ha messo in posizione di rilievo agli occhi di tanti avvocati, ci piacerebbe si potessero estendere anche ai nuovi studi che andranno a competere in questa quinta edizione della coppa”.

Nella foto Gilberto Cavagna e Aldo Invitti premiano Martino Ebner di  Stlex

 

Su