Gli Avion Travel protagonisti sul palco dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo

Sabato 16 giugno, alle ore 21, gli Avion Travel, la band pop-jazz guidata da Peppe Servillo, salirà sul palco dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (Largo Gustav Mahler – ingresso a partire da 20 euro + prevendita – www.ticketone.it) per inaugurare il loro tour dopo l’uscita, il 18 maggio, del loro nuovo concept album “Privé”.

«Il 30 marzo dello scorso anno ci siamo visti la prima volta tutti insieme per ascoltare le canzoni e per pianificare una pubblicazione. Proprio nel pomeriggio di quel giorno Fausto ci ha lasciato. – commenta il leader della band Peppe Servillo – Questo lavoro per noi ha il valore di un punto di ri-partenza di una carriera trentennale che non si è mai interrotta nelle nostre relazioni. Anche quando siamo stati fermi. Al momento stiamo lavorando al nuovo spettacolo live per un tour che ricomincerà dall’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo il 16 giugno.»

Sarà l’occasione per vedere la nuova formazione dopo la dipartita del chitarrista Fausto Mesolella. Sul palco saliranno Peppe Servillo, voce, Mario Tronco, tastiere, Duilio Galioto, piano e tastiere, Peppe D’Argenzio, sax, Ferruccio Spinetti, contrabbasso, e Mimi Ciaramella, batteria.

Dopo il successo di pubblico di Asaf Avidan il 5 maggio, la rassegna Freak&Chic at Auditorium continua con il concerto degli Avion Travel (16 giugno), Suzanne Vega (10 luglio) e Olafur Arnalds (16 ottobre).

Nella foto gli Avion Travel, ph. Giovanni Canitano

AVION TRAVEL

Auditorium Milano Fondazione Cariplo

Sabato 16 giugno

Ore 21.00

Platea A 30 euro + prevendita

Platea B 25 euro + prevendita

Galleria 20 euro + prevendita

Prevendite: www.ticketone.it

Su