Gardaland vi aspetta tra magie e fuochi d’artificio

È un classico dell’estate, Gardaland coinvolge tutta la famiglia dalle 10 alle 23 anche il giorno di Ferragosto

Per i più temerari sarà facile lasciarsi tentare da una caduta mozzafiato su Oblivion The Black Hole oppure da un volo sospesi nel vuoto delle Montagne Russe Alate con Raptor; per i più piccoli c’è la nuova area tematizzata Peppa Pig Land. Ma una pausa rinfrescante nella foresta birmana con Jungle Rapids con una fantasmagorica discesa lungo le rapide è un’esperienza da vivere tutti insieme.

E se il caldo si fa sentire, per i bambini c’è la possibilità di giocare nell’acqua al castello di Prezzemolo Land e scendere con grande divertimento dai numerosi scivoli colorati oppure divertirsi con le fontane d’acqua nel colorato mondo di Fantasy Kingdom. I più grandi si potranno rinfrescare scendendo dalla due vertiginose discese di Fuga da Atlantide con uno splash finale a prova di caldo!

All’imbrunire, la notte di Ferragosto trasforma Gardaland in un luogo ancora più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori; l’occasione è unica e speciale per vivere tutte le fantastiche attrazioni del Parco by night e godere anche del fantastico panorama del Lago di Garda sotto le stelle. E così dall’alto di Oblivion si apprezzerà il paesaggio calmo e romantico del Lago prima di affrontare la caduta verticale; il percorso e gli splash su Fuga da Atlantide saranno molto più suggestivi, per non parlare del grande Albero di prezzemolo  – simbolo del Parco – che illuminerà di magia la notte al Parco.

A fine serata, lo show – #generazionegardaland – porta sul palco l’energia di straordinari performer e ballerini che, sulle note delle hit del momento, danno vita al gran finale di giornata impreziosito da sorprendenti giochi di luce e dagli immancabili fuochi d’artificio.

Gardaland Resort è oggi una delle destinazioni turistiche più amate tanto da ricoprire una posizione di eccellenza all’interno del Gruppo Merlin Entertainments, secondo polo al mondo del divertimento presente in quattro continenti. Gardaland Resort, all’interno del Gruppo, è al 3° posto per dimensioni di business su oltre 120 strutture!

Il successo di Gardaland Resort deriva dalla forza del suo brand altamente evocativo e dalla sua posizione geografica decisamente strategica. Situato sulle rive del Lago di Garda – molto apprezzato per i suoi paesaggi naturali unici, il clima favorevole e la vicinanza alla città di Verona – ha anche il vantaggio di essere facilmente raggiungibile dall’Italia e da buona parte dell’Europa, grazie ad efficienti collegamenti autostradali e aeroportuali.

“Un bilancio preliminare per questi primi mesi del 2018, evidenzia un aumento del turismo italiano, segnale che il mercato interno continua nella sua crescita – afferma Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland – All’interno del Parco, stiamo osservando un trend decisamente positivo, con un incremento del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Se il turismo straniero – proveniente principalmente da Germania, Austria e Olanda – si è consolidato con una percentuale del 20%, ci fa particolarmente piacere la maggiore presenza di visitatori provenienti non solo dal Nord Italia ma anche dal Centro-Sud, un segnale decisamente positivo per l’economia italiana!”

Su