Festa grande a Belvedere Marittimo per la manifestazione Castello d’Oro 2019

Il concerto della banda “Citta di Belvedere Marittimo” è stato il protagonista della manifestazione Castello d’Oro 2019 che venerdì scorso ha visto le viuzze del Centro storico  gremirsi di gente. La piazza Castello, colma di persone ed allo stesso tempo in un’atmosfera magica, ha scorto tutti rapiti dall’esecuzione dei bravissimi musicisti che sono stati diretti dal maestro Francesco Gagliardi.

Meravigliose performances musicali, presentate dalla bravissima Daniela Gaglianone sono state eseguite all’unisono da una moltitudine di strumenti, che accompagnate dal tenore Emanuele Campilongo, hanno impreziosito di melodiose timbriche il programma di “Castello D’Oro”.

Durante la serata, inoltre, sono stati assegnati due importanti riconoscimenti, ad Angela Maria Sporiti e a Raffaele Lorenzo Droise, ragazzi belvederesi che, nonostante la loro giovanissima età stanno collezionando riconoscimenti per i loro meriti.

Il Comitato “Rivitalizziamo Il Centro Storico” ringrazia ufficialmente la Banda “Città di Belvedere Marittimo” ed invita tutti a partecipare alla seconda serata nella quale si assisterà alla consegna del Premio “Gianovecento” da parte del Cenacolo Culturale Francescano all’ing. Mariantonia Bencardino

*

*

Su