Festa della donna, idee regalo per appassionate di beauty e tech

L’azienda americana simplehuman propone prodotti dal design ricercato con tecnologie avanzate come lo specchio con sensore per un trucco perfetto degno delle migliori make up artists

Domani è la festa della donna e simplehuman, azienda americana fondata nel 2000 specializzata in prodotti di design e tecnologia, può aiutare chi ancora non ha provveduto a trovare un regalo per la propria  dolce metà.

Specchietto con sensore e sopra quello portatile

L’innovazione passa prima di tutto dai piccoli gesti quotidiani, come per esempio guardarsi prima di uscire o mentre si passeggia, e simplehuman, con i suoi prodotti di punta, gli specchi tech, desidera accompagnare le persone in ogni momento della loro vita.

Lo specchietto da borsetta è diventato un must per le donne, specialmente per quelle in carriera sempre di fretta e con sempre meno tempo libero, indispensabile sia per controllare velocemente il make up mentre si aspetta la metro sia per sistemare i capelli prima di un appuntamento importante. simplehuman ha creato uno specchietto da borsa che permette di specchiarsi in qualsiasi luogo grazie al sistema tru-lux: non appena lo si apre, infatti, lo specchietto si illumina automaticamente e offre una luce naturale per permettere di individuare immediatamente eventuali imperfezioni.

Specchio trio

Un’altra idea regalo che propone l’azienda americana è una postazione trucco degna di una make up artist come cliomakeup. Uno specchio con sensore per truccarsi e sistemarsi che offre tre possibili ingrandimenti: un vero beauty assistant tecnologico.

Non è da meno lo specchio ampia visione pro, uno specchio di ultima generazione che crea luce naturale per un trucco professionale e senza errori. Grazie a un sensore di movimento, si illumina automaticamente appena si avvicina il volto alla superficie. Inoltre, i pannelli laterali offrono un’ampia visuale da qualsiasi angolazione.

 

Raffaele Biglia

Su