“Fammi Fare l’amore”, il nuovo tormentone estivo di Roberto Zampaglione con la Regina della notte

Il singolo scritto da Luca Sala, autore di artisti del calibro di Carmen Consoli ed Emma Marrone, nasce con un brano rock per poi essere rivisitato in chiave disco dance grazie alla collaborazione di Lady Tabata

Si avvicina l’estate ed è già tempo di tormentoni musicali. Oggi esce il il nuovo singolo estivo di Roberto Zampaglione dal titolo “Fammi Fare l’amore” che animerà la movida italiana.

Roberto Zampaglione, ph Rita Cigolini

Dopo il primo singolo, dal titolo “Che mi separa da te”, scritto da La Stanza di Greta (Vincitori Targa Tenco), Roberto Zampaglione passa da uno stile di canzone d’autore a uno più leggero, orecchiabile, dinamico, estivo che grazie al suo linguaggio immediato si rivolge ai giovani di tutte le età.

La nuova canzone parla di estate e di distacco rilassato dalla quotidianità. Il sole, il mare, gli ombrelloni sono gli ingredienti che portano l’artista in un’altra dimensione, quella dello svago, lontano dalla metropoli, dalle giornate frenetiche, dallo stress e dai tempi meccanici.

Lady Tabata

La canzone “Fammi fare l’amore” (edizioni GLBProject di Gianluigi Bosco, scritto da Luca Sala, autore di grandi artisti nazionali come Emma Marrone, Tiromancino e Carmen Consoli) nata originariamente come brano pop rock, nel corso dei lavori ha attirato l’attenzione di Lady Tabata, la Regina indiscussa della notte che, assieme a Roberto Zampaglione ha battezzato un nuovo featuring rivisitato in una versione disco dance da Valerio M Official Remix. Il progetto si propone di diventare un tormentone estivo da cantare e ballare no stop, giorno e notte, per poi ricominciare.

Per Lady Tabata sarà anche occasione di promuovere il suo ultimo libro dal titolo Lady Tabata la regina della notte, edito da Golem edizioni con la prefazione di Piero Chiambretti e di Luca Abete di Striscia la Notizia: l’avvincente storia di un brutto anatroccolo che si trasforma in un cigno.

Raffaele Biglia

*

*

Su