Ecco le donne più belle del mondo

Tra queste anche la top model italiana Eva Riccobono, al quarto posto in questa classifica internazionale, seguita dalla supermodella sudafricana Candice Swanepoel

CharmingPeople ha scelto per il 2015 le donne più belle del mondo. Al vertice di questa classifica vede la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley. La star di”Transformers 3″ è passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret, ma ha anche posato per il Calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson.

Nella classifica stilata da CharmingPeople.Net (www.CharmingPeople.Net), network nato con la missiondi mettere in contatto i migliori talenti della moda e dello spettacolo con i principali marchi internazionali, Rosie è seguita dalla 24enne attrice americana Jennifer Lawrence, premio Oscar per”The Hunger Games”, nonché protagonista di “Silver Linings Playbook”, “American Hustle”, e “Winter’s Bone”.
La modella e attrice americana Kate Upton, nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno, la top model italiana Eva Riccobono, nota anche per le sue fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli e da Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza, e la modella sudafricana Candice Swanepoel completano la Top-5.

Nella classifica segue quindi al numero 6 l’attrice inglese Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di “Harry Potter” e che più recentemente abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblica “Noah”. Poi ancora in settima posizione troviamo Jessica Alba, la modella e attrice americana salita alla ribalta quale protagonista della serie televisiva di James Cameron “Dark Angel” e più tardi protagonista de “I Fantastici Quattro”.

L’attrice americana Scarlett Johansson, considerata una delle icone sexy di Hollywood, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, nota anche per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret, si sono classificate rispettivamente all’ottavo e nono posto della classifica. Infine la modella australiana Miranda Kerr, oggi nuovo volto di Swarovski, chiude la classifica collocandosi al decimo posto.

 

Su