DoubleTap, il contest show per giovani talenti del web fa tappa in Lombardia

Aspiranti ballerini e cantanti si sfideranno domenica 31 marzo al Centro di Arese. Presenti le star della rete Virginia Montemaggi, Marta Losito, Alessandro Montesi e GianMarco Zagato. Special guest il cantante emo-trap GionnyScandal

Seconda tappa di DoubleTap, l’evento per i giovani talenti TikTok & Instagram ideato e organizzato dall’agenzia digital 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei. Il contest-show itinerante  domenica 31 marzo alle 17 si svolgerà in provincia di Milano al Centro di Arese ( primo piano- area eventi) con la conduzione di Andrea Prada, TelJ, vincitore dell’edizione 2017 e il celebre duo di youtube Sespo e Valerio Mazzei.

Sarà presente come special guest il celebre cantante emo-trap lucano Gionny Scandal che si esibirà con il suo nuovo singolo “Dove Sei” ma non solo. Le popolari star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito, Alessandro Montesi e GianMarco Zagato saranno i giudici d’eccezione delle performance nelle categorie canto, ballo e video che i ragazzi metteranno in scena sul palco di Arese.

Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live

 

Raffaele Biglia

Su