Cristina Chiabotto presenta il maxi zoo di Milano

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, madrina di un evento unico con il maxi zoo di Milano dedicato agli animali e al loro benessere.

Maxi zoo di Milano con Cristina Chiabotto

Maxi zoo di Milano con una madrina di eccezione, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto che con il suo sorriso conquista sempre il cuore di tutti quanti. Per gli amici degli animali questo è un luogo di pace e divertimento, con l’apertura dello shop con il dog camp dove vengono organizzati i Pet Talent Show per divertirsi con gli amici a quattro zampe.

In Viale Certosa 36 ecco che lo store Maxi Zoo di Milano prende vita e al suo interno il pet shop ha anche un dog camp nel cuore della città. Le attività che si possono svolgere al suo interno sono tantissime dal puppy class sino allo sgambettamento classico e tutte le informazioni su come addestrare e curare gli amici a quattro zampe.

Torsten Toller è il fondatore nonché presidente e proprietario del gruppo Fressnapt a cui fa capo proprio il brand Maxi Zoo Made in Italy. Ha voluto infatti illustrare quelli che sono gli importanti fondamenti dello store che ha un successo straordinario in ogni parte di Europa.

Nel 1990 questo fondatore ha pensato di fondare qualcosa di adatto per gli amici a quattro zampe andando proprio a cercare degli obiettivi che potessero rispondere ai desideri delle persone. E così è stato infatti Maxi Zoo è oggi uno dei punti di riferimento assoluti.

Mette in evidenza inoltre che la città continua a crescere e questo è il suo sogno che si traduce in realtà finalmente. Ogni anno un traguardo raggiunto e sono molto contenti di poter ottenere man mano un tasso di crescita soprattutto in un contesto storico del genere.

Mission e organizzazione

Tra gli obiettivi principali del Maxi Zoo di Milano senza dubbio quello di risolvere tutti quanti i problemi dei proprietari nonché dei loro animali domestici. Ci sono ben 1300 punti vendita in 12 Paesi e grazie ai social la divulgazione è ancora più immediata così come il passaparola.

Cristina Chiabotto è stata la madrina di uno dei tanti eventi che vengono organizzati al dog camp per un pomeriggio di divertimento in famiglia all’interno proprio del punto vendita. Non solo per far conoscere al meglio il dog camp ma anche per favorire il contatto degli amici a quattro zampe. Tutte le persone che sanno di avere un amico a quattro zampe dotato di un talento in particolare, sono invitate ad iscriversi ai vari eventi che ci sono a Milano presso il Maxi Zoo come da specifiche sul sito web ufficiale.

Si ricorda che il maxi zoo, tra le altre cose collabora anche con gruppi di volontari per favore tutti gli amici animali che non hanno una casa, in caso di abbandono e anche per avere del cibo in tempi di crisi. Insomma una vera e propria famiglia che strizza l’occhio ai cani e ai loro conduttori.