Cristiano Militello mattatore a Scalo Milano

Scalo Milano, l’unico outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, ospita il 26 luglio, in collaborazione con R101, il poliedrico artista toscano Cristiano Militello con il suo celebre spettacolo «Mi saluta… Cristiano Militello?» durante il Summer Music & More, l’iniziativa che fino al 13 di settembre animerà l’estate meneghina grazie alla presenza di prestigiosi artisti affermati all’interno del panorama musicale e televisivo italiano.

Nello show di Cristiano Militello – protagonista ogni giorno del morning show di R101 –  si alterneranno, grazie al supporto di uno schermo che funge da memoria, monologhi, aneddoti sorprendenti, la sua strampalata gavetta, e, soprattutto, gli striscioni più divertenti, curiosi ed originali presenti sugli spalti degli stadi italiani e non solo che lo hanno reso famoso nella sua popolarissima rubrica a “Striscia la Notizia”. Una serata all’insegna delle risate e dell’allegria che trasformerà Scalo Milano nell’inedito palcoscenico di una brillante stand-up comedy.

Le proposte estive del Summer Music & More proseguono con Andrea Rock di Virgin Radio, le atmosfere più pop e sognanti di Chiara Galiazzo e si chiuderanno il 13 settembre con la performance live di Nick The Nightfly Quintet.

Ad animare le serate al termine delle performance l’esclusivo concorso “Lo Shopping ti premia”!

Nelle 6 date, per i possessori della I LOVE CARD che avranno sostenuto una spesa di almeno 10 euro tra le 22:00 e le 24:00 ci sarà la possibilità di vincere immediatamente una Gift Card da 50 o 100 euro. Mentre a settembre, a conclusione della rassegna, con l’estrazione finale verrà messa in palio una gift card da 1.000 euro!

Su