Cinisello Balsamo, evento di creatività aperto ai cittadini dall’hotel Woodhouse

L’hotel Woodhouse di Cinisello Balsamo organizza, domenica 27 maggio dalle ore 14 alle 20, un evento aperto a tutti i cittadini per andare a scoprire il rinnovo stilistico in corso e i progetti della location dedicati alla comunità locale. Woodhouse è molto più che un hotel di periferia; è un luogo di incontro, cultura, creatività e condivisione per tutti i cittadini di Cinisello Balsamo e le zone limitrofe.

Saranno presenti all’evento, oltre alla proprietaria di Woodhouse Rebecca Brollo e un rappresentante dell’azienda Boffi, il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi e l’assessore al Commercio Andrea Catania.

I cittadini saranno invitati a dare il proprio contributo e votare le tante nuove idee proposte dallo staff, diventando così protagonisti dell’evoluzione di questo luogo.

Quello del 27 maggio sarà un pomeriggio per divertirsi cimentandosi in laboratori artistici gratuiti ed esplorare e scoprire l’hotel e i suoi arredi basati sul recupero creativo dei pallets e delle bobine (della ditta Boffi proprietaria dell’immobile).

Inoltre, sarà possibile assaggiare ed acquistare viveri dolci e salati dei produttori locali della rete dell’associazione “dell’Alveare che dice sì”.

L’evento si terrà negli spazi coperti dell’albergo in caso di maltempo.

Su