Cinisello Balsamo, Debora Mancini presenta “Donna. Dei diritti e dei doveri”

E’ una drammaturgia in musica, che, con le parole di grandi scrittrici scritte su fogli di carta di forme, dimensioni, grammatura diverse in un dialogo continuo con la musica e in stretta relazione con la scenografia di Alessandra Seveso,  permette una riflessione, che può fluire libera e profonda.

Dobbiamo essere contenti di morire se non possiamo vivere come uomini o donne liberi. Se esiste un uomo non violento, perché non può esistere una famiglia non violenta? E perché non un villaggio? una città, un paese, un mondo non violento liberi”. Mohandas Karamchand Gandhi, detto Mahatma

Debora Mancini

La realizzazione di “Donna. Dei diritti e dei doveri”, mini rassegna proposta dall’Associazione Realtà Debora Mancini, è stata possibile grazie alla condivisione di intenti, alla sensibilità e all’attenzione dell’assessore Patrizia Bartolomeo, e dello staff dell’Assessorato Pari Opportunità di Cinisello Balsamo.

Da anni, attenti ai temi proposti e certi che anche attraverso il teatro, la musica e il confronto, si può conoscere e quindi poi comprendere e condividere, hanno sostenuto il progetto grazie anche alla preziosa collaborazione del Comune e della Biblioteca Il Pertini di Cinisello Balsamo.

La Fondazione Cariplo sensibile alla tematica e riconosciuto il valore del progetto ha concesso il Patrocinio all’iniziativa rendendola ancora più preziosa.

AUDITORIUM – IL PERTINI

Piazza Confalonieri, 3 – Cinisello Balsamo

Il secondo appuntamento di

“Donna. Dei diritti e dei doveri”

Venerdì 13 aprile 2018 alle ore 20.30

LIBERTÀ MINATA

Spettacolo non violento, nato per il 25 novembre Giornata Inernazionale contro la violenza sulle donne

Con

Debora Mancini, attrice

Daniele Longo, musicista, poli-strumentista

Scenografia di Alessandra Seveso

Produzione Associazione Realtà Debora Mancini

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti

 

pari.opportunità@comune.cinise llo-balsamo.mi.it

www.comune.cinisello-balsamo.m i.it

FB Pari Opportunità

www.realtadeboramancini.com

Su