Chiara Ferragni – Unposted arriva negli Uci Cinemas

Il docufilm sulla nota imprenditrice digitale che porta sul grande schermo i suoi lati inediti, in un progetto unico diretto da Elisa Amoruso

MILANO – Dal 17 al 19 settembre nelle multisale del Circuito UCI arriva Chiara Ferragni – Unposted, il lungometraggio diretto da Elisa Amoruso e distribuito da 01 Distribution. Per il lancio del docufilm, Chiara Ferragni saluterà i suoi fan presenti alla proiezione del 17 settembre alle 19:30 a UCI MilanoFiori, un’occasione unica per incontrare l’imprenditrice e blogger italiana.

Chiara Ferragni affida il suo racconto a uno sguardo femminile, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social, ma senza pregiudizi. Chiara Ferragni cercava per il suo docufilm un regista che fosse donna, italiana e che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti altri aspetti e momenti della sua vita.

Il progetto racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura, di scoperta e di confronto sincero. Il titolo di questo docufilm “Chiara Ferragni – Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara mai vista fino a oggi.

Le multisala che proietteranno Chiara Ferragni – Unposted dal 17 al 19 settembre alle 18 e alle 21 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria, UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Luxe Marcon (VE), UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Articoli correlati

*

*

Su