Carrera Cup Italia, a Misano 4ª tappa del campionato italiano targato Porsche

Team Dinamic Motorsport

È tutto pronto per il 7° e l’8° round della Carrera Cup Italia: da venerdì 15 a domenica 17 giugno il circuito di Misano farà da sfondo alla quarta tappa del campionato italiano targato Porsche. Siamo ormai al giro di boa di questa stagione 2018 e il team Dinamic Motorsport è pronto a scendere in pista con le sei vetture schierate anche a Monza. I rookies Diego Bertonelli (Centro Porsche Bologna) e Gianmarco Quaresmini (Centro Porsche Brescia) sono usciti vittoriosi dalle gare affrontate due settimane fa, aprendo di nuovo la partita con gli altri piloti che insieme a loro dominano la classifica. A Misano i pilotii dovranno rimanere concentrati per poter guadagnare preziosi punti in queste due gare che definiranno ulteriormente le sorti del campionato.
Tra le fila dei gentlemen scenderanno in pista Chicco Reggiani (Centro Porsche Brescia), Niccolò Mercatali (Centro Porsche Firenze) e Luca Pastorelli (Centro Porsche Modena), questi ultimi due in particolare alla caccia di nuovi podi per poter scalare la classifica della propria categoria. Per quanto riguarda la Silver Cup a condurre la macchina Vip in questa tappa sarà Gian Luca Pellegrini, direttore del mensile Quattroruote.

Team Dinamic Motorsport

Il weekend prenderà quindi il via domani pomeriggio, con la consueta ora di prove libere dalle 18.25 alle 19.25.
Sabato dalle 11.00 alle 11.30 ci saranno le qualifiche 1, a cui seguiranno le qualifiche 2 che determineranno la pole position di gara 1.
Gara 1 scatterà dalle 16.20 e sarà trasmessa in diretta tv su Italia 2. A conclusione del weekend, gara 2 partirà domenica alle 12.20 e sarà visibile in diretta tv su Italia 1.
Le qualifiche ed entrambe le gare potranno essere seguite anche in streaming sul sito www.carreracupitalia.it.
L

*

*

Su