Capodanno Russo in favore di ‘Anna dai capelli corti’ al Casinò di Campione d’Italia

Molte novità sono in programma per l’evento più atteso dell’anno: cultura, spettacolo, magia e ospiti internazionali scanditi da una imperdibile cena di gala

Lo sfavillante ‘Salone delle Feste’ del Casinò di Campione d’Italia aprirà le porte a circa 400 ospiti internazionali, una platea eterogenea che condividerà momenti di intrattenimento, svago e anche di business, per il Capodanno Russo 2018.  Madrina e presentatrice della serata sarà la showgirl e attrice Natasha Stefanenko, che insieme al volto noto della RSI Julie Arlin, scandirà i momenti clou dell’evento conducendo gli ospiti sino allo scoccare dei tradizionali 12 rintocchi di mezzanotte.

Sul palco altri ospiti di fama nazionale ed internazionale come il già annunciato presente il mentalista Federico Soldati pronto a stupire il pubblico con trucchi tra illusione e magia; Marina Di Guardo, scrittrice di successo e mamma della famosa fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

Garbo presenta per la prima volta la “GarbOrchestra” che si alternerà in una fusione tra classico e moderno, da “Canon in D” a “Where is my mind”, accompagnando inoltre vari momenti di spettacolo live. Altra imperdibile novità sarà il #singlecontest2018: per chi vorrà fare nuove amicizie e conquiste sarà possibile sedersi ad un tavolo di soli single.

Rullo di tamburi per l’after-party: in esclusiva da Montecarlo, ospite d’onore il Buddha Bar Montecarlo con il dj set ufficiale Papa DJ che trascinerà gli ospiti in un’atmosfera di musiche internazionali e di diverse etnie.

Importanti anche gli sponsor della serata: Flock Haus, Vogue Lugano, Aurum et Adamas, Wetag Consulting, Chateau d’Ax, Dessange Lugano, Safe Partner, Eventopolis, De Ponte Studio Architects, Swiss Dental Clinic.

Ospite speciale anche la famosa soprano russa Olga Romanko che torna quest’anno con il celebre brano “Kalinka”.

Fondamentale lo scopo benefico della serata a favore di “Anna dai capelli corti”, associazione che sostiene le giovani ragazze colpite da tumore al seno che sarà sostenuta da una lotteria a premi.

*

*

Su