Automobilismo, Kessel Racing e Iron Dames annunciano la collaborazione con Guess e Hublot per la 24 ore di Le Mans

LUGANO –  Kessel Racing è orgogliosa di annunciare l’importante collaborazione con Guess e Hublot che saranno partner del Team Svizzero nella prestigiosa 24h di Le Mans.
L’importante accordo nasce dalla volontà di supportare le due auto in gara il 15/16 giugno sul famoso circuito francese. Proprio per questo GUESS vestirà i piloti in occasione di questo evento unico, mentre la prestigiosa casa orologiera svizzera Hublot realizzerà, in collaborazione con Garage Italia, una livrea completamente dedicata per l’occasione.
Avrà ovviamente seguito anche la collaborazione con la Fondazione Giuliani, che dalla gara di Monza sostiene ufficialmente il Team Kessel in questo importante percorso.
L’equipaggio “Iron Dames” n.83 sarà completamente in rosa,composto dalla Danese Michelle Gatting, la Svizzera Rahel Frey e dall’italiana Manuela Gostner, equipaggio supprtotato ufficialmente dalla FIA-WIM Mentre l’auto n.60 sarà composta dal’equipaggio tutto italiano Andrea Piccini, Sergio Pianezzola e Claudio Schiavoni.
“Avere il supporto di partner cosi importanti è per noi un grande onore e ci rende estremamente orgogliosi. Tutto il Team ha lavorato tanto a questo progetto, daremo tutto in pista e cercheremo di raggiungere il miglior risultato possibile” così commenta il Team Principal Ronnie Kessel.
L’appuntamento è quindi il 15/16 giugno sul circuito de La Sarthe. Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti live dal tracciato attraverso i social network Kessel, Iron Dames, Hublot e Guess.
KESSEL RACING:
Nati per correre, la passione del Fondatore Loris Kessel rimane ad oggi al centro delle attività del gruppo. L’anima del pilota svizzero vive nel nostro reparto corse, Kessel Racing. Fin dalla sua nascita, Kessel Racing ha gareggiato su Ferrari GT e Challenge. Il gruppo Kessel oltre al pluripremiato reparto Racing include un reparto Classic e una dealership di 4 diversi marchi (Ferrari, Maserati, Bentley, Pagani)
IRON DAMES:
Iron Dames è il progetto capitanato da Deborah Mayer e supportato ufficialmente da FIA WIM a sostegno delle donne e del motorsport. Il marchio Iron Dames è stato appositamente studiato per racchiudere passione femminilità e innovazione, Sarà possibile seguire tutte le attivtà del marchio Iron Dames sui canali social appositamente studiati Instagram (@iron.dames) facebook (Iron Dames)
R

Su