Auto d’epoca, al Modena Motor Gallery la presentazione di InternationalClassic.com

Le auto d’epoca da oggi hanno il loro portale web di riferimento all’indirizzo InternationalClassic.com. Il portale sarà presentato in occasione del Modena Motor Gallery, il 22 e 23 settembre, presso il padiglione A.

Gli appassionati e professionisti di settore potranno consultare così la sezione racconti, ricca di testimonianze di mirabolanti avventure e di artigiani unici al mondo, e la sezione foto e video per mantenere traccia di coloro che hanno dato un contributo alla nascita di automobili che sono, ancora oggi, quintessenza di pura bellezza.

“International Classic vuole creare una nuova esperienza – spiega Daniela Borrini, direttrice del progetto – con al centro la passione per le auto d’epoca e, tutt’intorno, una piazza grande come il web per l’esposizione di servizi e accessori con la grande opportunità di creare contatti, relazioni e nuove possibilità fra appassionati, artigiani e collezionisti. Un luogo virtuale dove trovare ampi spazi dedicati al racconto, all’approfondimento e alle testimonianze di chi c’era. Abbiamo scelto Modena come punto di partenza perché è il luogo per eccellenza dell’artigianalità, per la creazione e il restauro di autovetture. ‘Con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto al futuro’ verso mete internazionali e numerosi progetti”.

Ampio spazio anche sarà dedicato ai restauratori che possono farsi conoscere e comunicare i risultati del loro lavoro creando una vetrina personalizzata.

“International Classic è il sito web che celebra il lavoro e l’esperienza di coloro che hanno dato e danno il loro contributo per prendersi cura di creazioni che sono patrimonio di emozioni” conclude Daniela Borrini.

Un servizio unico per gli appassionati e proprietari che potranno trovare proprio l’artigiano e i servizi che stanno cercando per la propria amata auto d’epoca.

Su