Arriva ilGolosario Ristoranti, app rinnovata con nuova grafica e funzionalità

La guida per buongustai alla ricerca del miglior ristorante si distingue per aggiornamenti in tempo reale e ricerche veloci e mirate. Disponibile anche ilGolosario Negozi per scoprire le migliori pasticcerie, enoteche, boutique del gusto, macellerie e gelaterie italiane

Continuo aggiornamento delle segnalazioni degli utenti, modifiche in tempo reale degli orari dei locali recensiti, filtri per selezionare in base a voto, prezzo e tipologia i ristoranti: questi i punti di forza dell’app ilGolosario Ristoranti.

L’applicazione, molto apprezzata dai fruitori e scaricata da migliaia di utenti sulle piattaforme Apple e Android, si presenta oggi con una veste nuova: una grafica completamente rinnovata che migliora la user experience.

L’app, versione digitale del “GattiMassobrio, taccuino dei Ristoranti d’Italia”, la guida nazionale edita da Comunica Edizioni nata da un’idea di Paolo Massobrio e Marco Gatti, recensisce oltre 3.300 locali, tra ristoranti trattorie, aziende agrituristiche e cantine con uno speciale approfondimento su Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Un abbonamento annuale al prezzo di € 7,99 permette di usufruire di tutte le funzionalità de ilGolosario Ristoranti con continui aggiornamenti.

Disponibile anche un’altra app di Comunica Edizioni: la nuova versione aggiornata de ilGolosario Negozi, una guida raccoglie oltre 4.500 negozi divisi per regioni.

Quella dei negozi di qualità – dice Massobrio – è diventato un fenomeno che ha arricchito il turismo enogastronomico. Con la nostra ricerca, che segnala la miglior pasticceria della città, l’enoteca, la boutique del gusto, la macelleria, la gelateria, abbiamo dato uno spunto in più per visitare i paesi e i centri delle città”.

Raffaele Biglia

*

*

Su