Arriva Best Umbrellas, il motore di ricerca per trovare i migliori ombrelloni e lidi

Vuoi andare al mare e vuoi assicurarti il migliore ombrellone sulla più bella spiaggia possibile per te? Da oggi è possibile farlo grazie a Best Umbrellas (www.best-umbrellas.it), il primo motore di ricerca dedicato alle migliori spiagge ed ai migliori stabilimenti balneari in Italia e all’estero. Grazie a questa piattaforma virtuale  gli utenti potranno infatti conoscere in anteprima tutte le caratteristiche dei lidi, per poi prenotare direttamente lo stabilimento migliore secondo le proprie esigenze. Lo scopo di Best Umbrellas è quello di migliorare e semplificare la vita di tutte quelle persone che non vedono l’ora di passare una piacevole giornata al mare senza alcuno stress ed in totale relax.
C’è chi va al mare con gli amici e chi invece con moglie e figli piccoli e desidera spazi per passeggini al seguito. C’è chi vuole un lido tranquillo per anziani e famiglie, o chi preferisce un luogo  giovanile, con musica alta e tanta confusione. Qualcuno desidera strutture per disabili oppure spazi attrezzati anche per neonati o animali  domestici. Per questo la scelta del sito sarà vasta e per tutti i gusti. Inoltre l’innovativo servizio online permette di conoscere in anteprima anche la modalità d’arrivo, se è necessario l’uso dell’automobile o se invece si può fare una passeggiata. Grazie a Best Umbrellas si potrà poi sapere cosa c’è di bello da fare o da vedere nei dintorni o magari cosa fare dopo cena grazie agli eventi in programma per la serata. Il progetto, nato come un ibrido fra Google, Booking e Tripadvisor, specifico sulle più belle spiagge e sui più bei lidi e stabilimenti balneari italiani e potenzialmente di tutto il mondo, è già tradotto in tutte le lingue mondiali ed è facilissimo da usare grazie ad un intuitivo e immediato pannello di ricerca.
Un portale specifico sul mondo spiagge pensato per essere perfettamente integrato con apps e tecnologie già esistenti ed altamente performanti, per riuscire a rispondere in maniera rapida ed efficace alle esigenze di tutti gli utenti, ottimizzando i processi di ricerca ed eliminando tutto ciò che fa perdere tempo sia agli utenti che ai gestori.
Usando Best Umbrellas sarà così più facile pianificare la propria vacanza al mare, in modo da passare le giornate giornate piacevoli, senza sorprese. Questo sito è frutto di una startup tutta italiana composta da professionisti specializzati in attività pubblicitarie online, ed iscritta nel registro Speciale delle Start Up Innovative di Stato (ad oggi sono solo circa 6.000 le aziende iscritte in questo albo speciale in tutta Italia): sotto il coordinamento dell’incubatore specializzato denominato Speed Mi Up e dell’Università Bocconi, “Best-umbrellas.it “sta sviluppando un particolare algoritmo in grado di raccogliere, indicizzare e catalogare tutti i lidi, le strutture e gli stabilimenti balneari d’Italia e potenzialmente di tutto il mondo.

Giuseppe Gallizzi

*

*

Su