“A Very Glam Evening” evento nella suggestiva Terrazza Martini di Milano

La casa di moda Cleofe Finati by Archetipo celebra il grande successo con il concerto e l’intrattenimento di famosi artisti

Festeggiamenti in grande stile, dopo la sfilata nella suggestiva location di Terrazza Martini, nel cuore di Milano, dove si può godere di una vistaMocambo Swing panoramica mozzafiato sul cuore più glamour e metropolitano della città, dove Archetipo ha organizzato l’esclusivo evento “A Very Glam Evening”.

Il party è stata l’occasione perfetta per condividere l’entusiasmo dei più grandi successi raggiunti dal gruppo Archetipo.

Moltissime le sorprese regalate durante la serata, dal magico intrattenimento del Mago Flip, alle Mago Flipesibizioni dei musicisti italiani Mocambo Swing e Vittorio Centrone, del cantante belga Manuel Palomo e del duo svizzero Dust Of Soul, che hanno coinvolto ed emozionato con la loro arte gli ospiti della serata.

Musicisti di fama internazionale, oltre che carissimi amici della maison, i quali hanno scelto di diventare ambasciatori dello stile Cleofe Finati by Archetipo indossando le creazioni per i propri concerti e performance. Juan-Manuel Palomo, star in Belgio, musicista e cantante, finalista4 del popolare tv show “Idols” dove dà prova di aver uno stile unico, non solo per merito della propria voce ma anche all’abilità di cantare perfettamente in quattro lingue diverse spagnolo, francese, inglese e tedesco, inoltre suona vari strumenti come il sassofono, piano e chitarra. Nel suo prossimo album il cantante presenterà anche alcuni brani in italiano. Il talento viene notato da ADYA (anima del progetto di larghissimo successo “ADYA Classic Orchestra”). Assieme lavorano all’album di recente pubblicazione “ADYA & Manuel Palomo”, che raggiunge in pochissimo tempo il top delle classifiche belghe, posizionandosi al secondo e terzo posto per oltre cinque settimane. L’album viene successivamente distribuito anche in Germania, Austria e Svizzera e anche qui raggiunge in fretta la top ten. Grazie al proprio talento musicale, al look distintivo e alla scelta di indossare le collezioni Cleofe Finati by Archetipo.

Vittorio Centrone, musicista, cantante, attore e autore di musiche e testi, tastierista ed autore per il gruppo Futuritmi, negli anni 80, incide un 9prodotto da Nick Griffiths, Pink Floyd e partecipa a varie trasmissioni musicali dell’epoca. Nel 2003 partecipa al festival di Sanremo come autore della canzone “Chi sei non lo so” cantata da Verdiana e successivamente presta la voce per la canzone “Dragostea Din Tei” (Haiducii) che raggiunge il primo posto nelle classifiche italiane ed internazionali. Ha scritto e prodotto la commedia “Karma Party” e ha partecipato allo spettacolo dedicato all’artista inglese Derek Jarman “Chroma”. Scrive e 5pubblica il romanzo illustrato da Giulio De Vita “Lemuri il Visionario”. La storia narra le avventure di un bizzarro musicista chiamato Lemuri. Debutta anche la rock opera omonima in cui interpreta Lemuri e canta dal vivo le sue canzoni interagendo con i disegni. Lo spettacolo viene rappresentato nel 2011 e 2012 in Italia, Stati Uniti e Francia. Nel 2013 lega la sua immagine alla casa di moda Archetipo e nel febbraio 2013 nel corso del Festival del fumetto di Angoulême, l’opera viene notata dalla casa editrice francese Glénat e nell’autunno del 2014 è prevista l’uscita di un fumetto in lingua francese.

Il duo Dust of Soul, la cantante, autrice e compositrice Saskia Stäuble (alias Dusty) e il pianista e compositore Michael Odermatt (alias 6MiKey). Tutti i loro pezzi sono composizioni originali, rese forti dall’inimitabile voce di Dusty e toccanti grazie alla sensibilità esecutiva di MiKey, il tutto con un sound che ricorda i musical di Broadway. Dopo i primi concerti a New York City, propongono concerti in location da sogno come i castelli svizzeri, o le magiche atmosfere della Tunisia. La critica ne parla già come un nuovo genere musicale autonomo, descritto come “puro suono che emerge dalle profondità dell’anima”. La loro originale filosofia riassuntaDust of Soul nel motto “una questione di rispetto, passione e amore” riflette il rispetto che i due musicisti portano nei confronti dei propri fan, e allo stesso tempo invita a vivere pienamente le passioni che si hanno nella vita.

Il duo svizzero Dust of Soul tiene concerti in tutto il mondo ed è ora impegnato per la preparazione del proprio nuovo album. Anche il pianista MiKey per i propri concerti indossa la magia delle creazioni a firma Cleofe Finati by Archetipo.

Lara Francesca Caroprese

Le foto sono di proprietà di Cleofe Finati by Archetipo

Su